UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 4 luglio 2018

PABLO | Una vita
PABLO | Una vita

Anticipazioni puntata 483 (seconda parte) e 484 di Una vita di mercoledì 4 luglio 2018:

Teresa torna a casa e Fernando le fa capire con forza che ne ha abbastanza e che vuole portarla lontano da Acacias, in un lungo viaggio intorno al mondo. Elvira confessa a Maria Luisa che ama Simon e che non intende arrendersi, ma non sa che il padre Arturo vuole farla fidanzare con un uomo d’affari turco. Il nuovo commissario è l’ispettore Mendez, un vecchio amico del defunto German.

Teresa non vuole partire per il viaggio intorno al mondo, ma poi spiega a Mauro che non vorrebbe più mentire; lui le chiede di avere ancora pazienza. Fernando si sfoga con Cayetana, che gli consiglia di avere più polso fermo con la moglie. Casilda si ingelosisce vista la confidenza che si sta instaurando tra Martin e Habiba.

Pablo legge a Rosina e Liberto la lettera d’amore che vuole consegnare a Leonor; i due si commuovono, ma nel frattempo la ragazza, influenzata da Habiba, si comporta sempre più freddamente. Elvira sembra flirtare con Burak ma lo fa per far ingelosire Simon; quest’ultimo scopre che Arturo ha firmato un contratto matrimoniale tra il socio e la figlia, che tenta di avvertire la ragazza. Ma Elvira lo ignora…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.