giovedì 20 settembre 2018
Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 7 luglio 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 7 luglio 2018

ELVIRA e SIMON / Una vita
ELVIRA e SIMON / Una vita

Anticipazioni puntata 487 di Una vita di sabato 7 luglio 2018:

Dopo la notte di passione trascorsa con lui, Cayetana fa capire a Fernando che è necessario mantenere le distanze, per rispetto a Teresa. Mauro chiede alla Sierra di attendere ancora un po’ prima di poter stare insieme, intanto però Fernando intende costringere Teresa a rispettare i suoi doveri coniugali.

Felipe riferisce a Mauro che la polizia non ha ancora trovato Elena, la quale ha intanto inviato a Cayetana una lettera, promettendole rivelazioni su Ursula.

Elvira si mostra ancora affettuosa con Burak per far ingelosire Simon, che però a quel punto decide di rassegnare le dimissioni. Pablo convince Habiba a dirgli qualcosa su quanto è accaduto a Leonor e la ragazza gli spiega che la moglie ha subito violenze. In realtà le due donne sembrano avere un’altra missione da compiere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *