UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 6 luglio 2018

Famiglia VALVERDE / Una vita anticipazioni
Famiglia VALVERDE / Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 486 (seconda parte) di Una vita di venerdì 6 luglio 2018:

Felipe Alvarez Hermoso non è ancora riuscito a superare pienamente la separazione da Celia, ma cerca come può di nasconderlo…

Elvira chiede a suo padre Arturo di organizzare una cena con Demir, nel corso della quale comunica di accettare la sua proposta di matrimonio. Si tratta in realtà di un ultimo tentativo di far reagire Simon provocandogli della gelosia…

Vi segnaliamo che la puntata del 6 luglio durerà sino alle 14,50, per via dell’appuntamento pomeridiano con i Mondiali di calcio. Ricordate inoltre sin d’ora che, anche questo sabato (giorno 7), ci sarà un appuntamento speciale di un’ora con Una vita, a partire dalle 13,40.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.