UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 26 luglio 2018

TERESA di Una vita
TERESA di Una vita

Anticipazioni puntata 503 (seconda parte) e 504 di Una vita di giovedì 26 luglio 2018:

Simon comincia a lavorare in sartoria con Susana, avvertendola però che la sua permanenza in Calle Acacias potrebbe non essere lunga: il rischio che Arturo riesca a trovare Elvira è troppo alto. I due capiscono tra l’altro di essere sorvegliati da un uomo e si rendono conto che potrebbe trattarsi di un detective assunto dal colonnello. Victor osserva geloso come sua nonna Susana si occupi di Simon. Leonor tenta invano di convincere Habiba a restituirle i soldi…

Guardando il ritratto di Eusebio, Elvira riconosce sullo sfondo le decorazioni di un locale di flamenco in cui si usava esibirsi sua madre; Simon a quel punto indaga e risale a un’ex ballerina del locale, tale Remedios, e va a cercarla, ma trova solo la sorella. Osservando il salone, tuttavia, il ragazzo vede un ritratto di Eusebio con un cero acceso e capisce di stare percorrendo la giusta strada…

Teresa inizia ad accorgersi di avere dei vuoti di memoria (che noi sappiamo essere dovuti alla droga). Celia le fa una visita a sorpresa e nota subito che qualcosa non va; anche Fernando inizia a farsi delle remore. Intanto Ursula, in partenza per un viaggio, dice a Cayetana che, se si comporterà bene con lei, le presenterà i suoi nuovi amici potenti.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.