Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 26 luglio 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 26 luglio 2018

TERESA di Una vita
TERESA di Una vita

Anticipazioni puntata 503 (seconda parte) e 504 di Una vita di giovedì 26 luglio 2018:

Simon comincia a lavorare in sartoria con Susana, avvertendola però che la sua permanenza in Calle Acacias potrebbe non essere lunga: il rischio che Arturo riesca a trovare Elvira è troppo alto. I due capiscono tra l’altro di essere sorvegliati da un uomo e si rendono conto che potrebbe trattarsi di un detective assunto dal colonnello. Victor osserva geloso come sua nonna Susana si occupi di Simon. Leonor tenta invano di convincere Habiba a restituirle i soldi…

Guardando il ritratto di Eusebio, Elvira riconosce sullo sfondo le decorazioni di un locale di flamenco in cui si usava esibirsi sua madre; Simon a quel punto indaga e risale a un’ex ballerina del locale, tale Remedios, e va a cercarla, ma trova solo la sorella. Osservando il salone, tuttavia, il ragazzo vede un ritratto di Eusebio con un cero acceso e capisce di stare percorrendo la giusta strada…

Teresa inizia ad accorgersi di avere dei vuoti di memoria (che noi sappiamo essere dovuti alla droga). Celia le fa una visita a sorpresa e nota subito che qualcosa non va; anche Fernando inizia a farsi delle remore. Intanto Ursula, in partenza per un viaggio, dice a Cayetana che, se si comporterà bene con lei, le presenterà i suoi nuovi amici potenti.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *