giovedì 20 settembre 2018
Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 9 luglio 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 9 luglio 2018

CAYETANA ed ELENA / Una vita
CAYETANA ed ELENA / Una vita

Anticipazioni puntata 488 e 489 (prima parte) di Una vita di lunedì 9 luglio 2018:

Nonostante ami Mauro, Teresa si sente in colpa per il modo come tratta Fernando e lo ringrazia per la sua pazienza; Ursula si accorge di un riavvicinamento tra i due e avvisa Cayetana. Intanto Elena viene interrogata da Mendez, ma nega di essere coinvolta nell’omicidio di Mauro.

Dopo che Habiba parla a Pablo di quello che ha subito Leonor, i rapporti tra le due diventano tesi. La Hidalgo prosegue comunque con il loro piano e firma un contratto di vendita della sua parte di giacimento. Simon decide di licenziarsi da casa Valverde, ma Elvira non si arrende. Il maggiordomo si congeda pure da Susana, alla quale rinfaccia tutta la sofferenza che gli ha causato. Felipe nota una bella cameriera de La Deliciosa e le chiede un appuntamento.

Ursula riferisce a Cayetana che Elena è stata arrestata, ma che finora è stata zitta. Pablo vuole svelare a Rosina l’intenzione di Leonor di vendere parte della miniera d’oro. Habiba promette di aiutare Pablo a riconquistare sua moglie.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *