UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 27 luglio 2018

MARIO MELERO con HABIBA e LEONOR / Una vita
MARIO MELERO con HABIBA e LEONOR / Una vita

Anticipazioni puntata 505 e 506 (prima parte) di Una vita di venerdì 27 luglio 2018:

Una disperata Leonor si reca da Cayetana per chiederle in prestito 10.000 pesetas, ma la Sotelo Ruz si rifiuta di aiutarla e la tratta molto male. Leandro e Juliana, dopo aver ricevuto un preoccupato telegramma di Liberto riguardo a Susana, decidono di rientrare in calle Acacias. La sarta fa pace con entrambi e racconta loro dell’esistenza di Simon. I due si mostrano assolutamente comprensivi e Leandro chiede di conoscere il suo nuovo fratellastro. Susana chiede a Leandro e Juliana anche di intercedere presso Victor in modo da potersi scusare anche con lui, ma il ragazzo appare troppo ferito dal comportamento della nonna…

Mendez va a casa di Cayetana e Fernando per portarli in commissariato, accusandoli di aver provocato l’aborto di Teresa. In realtà si tratta di un piano orchestrato da Mauro, che ha pagato un falso testimone sperando di approfittare dell’assenza dei due per avvicinare Teresa…

Mauro cerca di portare Teresa via dalla casa di Cayetana, ma Fernando li scopre e lei dice di voler restare col marito; San Emeterio resta alquanto turbato dal comportamento distaccato di lei. Mario Melero va da Leonor e reclama i soldi che lei gli deve. La ragazza gli dice che Habiba glieli ha tolti ma lui li pretende egualmente, minacciando di raccontare a Pablo quello che è accaduto tra di loro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.