Uomini e donne, Amici, C’è posta per te: quando iniziano? Anticipazioni

Maria De Filippi
Maria De Filippi

MARIA DE FILIPPI e i suoi programmi: UOMINI E DONNE parte in anticipo!

Anche durante la stagione televisiva 2018/2019, i telespettatori di Canale 5 potranno contare sul volto amatissimo di Maria De Filippi: quest’ultima infatti, dopo la première di Uomini e Donne programmata per lunedì 10 settembre (con un leggero anticipo rispetto al solito), tornerà al timone di tutti i suoi storici programmi. Facciamo brevemente il punto della situazione.

TU SI QUE VALES: Iva Zanicchi nel cast!

A partire da sabato 29 settembre, la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà la quinta edizione del talent show Tu si que vales: oltre alla conferma della giuria, composta da Teo Mammucari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e dalla stessa De Filippi, la conduttrice dovrebbe essere ancora Belen Rodriguez (anche se non si sa ancora chi la affiancherà nel corso delle puntate previste). Mara Venier invece, dato il ritorno in Rai per condurre la nuova Domenica In, verrà sostituita con ogni probabilità da Iva Zanicchi nel ruolo di “giudice popolare”: in questo caso, il meccanismo non cambia e la donna si farà portavoce dei voti di cento persone prescelte tra il pubblico presente in studio.

AMICI: Stefano De Martino lascia la conduzione del daytime?

Grande attesa anche per Amici, che quest’anno compirà i suoi primi diciotto anni: l’esordio, previsto per novembre, avrà delle novità delle novità decisamente significative. Secondo quanto si legge su Tv Sorrisi e Canzoni, Stefano De Martino potrebbe lasciare la conduzione del daytime, sempre in onda su Real Time, per dedicarsi a dei nuovi progetti professionali. Il serale del programma, tra le altre cose, potrebbe non essere più trasmesso il sabato sera e comunque non inizierà prima di marzo 2019.

C’È POSTA PER TE torna nel 2019

A gennaio 2019 sarà inoltre il turno di C’è posta per te: il talk show sui sentimenti, nelle sue varie edizioni, ha ospitato personaggi dello spettacolo italiani e internazionali come Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, Patrick Dempsey. La trasmissione, fucina assoluta di ascolti auditel, si rivelerà vincente anche nel nuovo anno? Come sempre, le puntate vedranno l’alternanza di momenti seri e di siparietti in grado di far divertire il pubblico da casa.