BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 24 agosto 2018

LIAM e SALLY
LIAM e SALLY

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 20 a venerdì 24 agosto 2018:

Liam, Sally, Shirley, Darlita e Saul sono all’interno dell’edificio Spectra a fare un sit-in di protesta contro la demolizione dell’edificio. Bill non intende darsi per vinto e decide di far saltare il magazzino, lontano dalla struttura centrale, per spaventarli e farli uscire. In effetti l’uomo raggiunge il suo scopo ma, all’ultimo momento, Sally e Liam decidono di continuare la protesta e rientrano. Convinto che siano tutti fuori, Bill spinge il pulsante e fa saltare in aria l’edificio. Quando, troppo tardi, legge il messaggio che Justin gli aveva inviato per avvertirlo che Liam era ancora dentro, Bill si dispera.

L’edificio della Spectra, dove Liam e Sally si trovano, viene demolito per errore da Bill: tutti sono costernati e Bill e Steffy si precipitano a cercarli tra le macerie, sperando di trovarli ancora vivi. Intanto Liam e Sally, bloccati sotto i detriti, cercano di darsi coraggio aspettando i soccorsi. E, mentre la squadra di soccorso arriva per cercarli, Sally dice a Liam quanto lo apprezzi e, baciandolo, gli confessa di essersi innamorata di lui.

Bill e Steffy non si danno per vinti e continuano a cercare Liam  e Sally tra le macerie. Quel che resta dell’edificio è pericolante ma alla fine, anche con l’aiuto della squadra di soccorso, Liam e Sally vengono tratti in salvo.

Liam e Sally vengono dimessi dall’ospedale dopo essere usciti miracolosamente incolumi dall’esplosione dell’edificio della Spectra.

Le cose tra Bill e Liam peggiorano nuovamente e Steffy teme che Liam provi qualcosa per Sally.

Sally e Liam sono salvi dal brutto incidente capitato loro durante la demolizione della Spectra, ma Liam è così deluso che non vuole più avere nessun tipo di rapporto con il padre.

Sally implora Liam di non dire niente a Steffy del loro bacio sotto le macerie, ma Liam vuole essere onesto con sua moglie.

Steffy, intanto, è convinta della lealtà del marito e, consolando Bill, gli promette che farà di tutto per portare un po’ di pace nella famiglia Spencer.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.