IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 30 agosto 2018

DOLORES / Il segreto
DOLORES / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 30 agosto 2018:

Don Ignacio chiede a Julieta di non dire in giro che andrà via con lui. La violenta lite tra Saul e Prudencio, intanto, pare aver irrimediabilmente interrotto il rapporto tra i due fratelli e a niente servono i tentativi di Raimundo e Donna Francisca perché ci sia una riappacificazione tra i due…

Le parole della Montenegro echeggiano nella mente di Carmelo Leal, che non si capacita di così tanta malvagità nei confronti di Severo…

Nazaria chiede a Fe di nascondere a Mauricio quello che è accaduto. Intanto la famiglia Miranar si prepara ad affrontare la cerimonia funebre di Pedro, ma a un certo punto Gracia e Hipolito fanno cadere l’urna cineraria disperdendone il contenuto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.