Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 20 agosto 2018

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 20 agosto 2018

Graciano Larraz (Il segreto)
Graciano Larraz (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 20 agosto 2018:

Mauricio apprende per caso che Fe è tornata a Puente Viejo ed è molto dispiaciuto che lei non lo abbia cercato, pentendosi così amaramente di non aver seguito il suo cuore.

Ignacio chiede a Julieta di andare a vivere insieme a lui, ma lei gli chiede del tempo per pensarci. Nel frattempo Prudencio e Ignacio complottano alle spalle di Julieta e Saul e vogliono separare i due…

Nicolas sta studiando il caso giudiziario di Severo e cerca di organizzare la migliore difesa possibile per salvare il suo amico. Severo però non gli dice tutta la verità e insiste sul fatto che abbia agito da solo…

Graciano Larraz non si presenta all’incontro con Saul e Francisca e quest’ultima scopre che l’uomo si è riunito con sindacalisti e altri lavoratori. In seguito, Larraz si presenta davanti a Saul e Raimundo con un foglio contenente alcune richieste per poter continuare la collaborazione con loro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Grazie per le anticipazioni, seguo il Segreto da molti anni ormai e oramai gli attori sono diventati amici….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *