IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 20 agosto 2018

Graciano Larraz (Il segreto)
Graciano Larraz (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 20 agosto 2018:


Leggi anche: IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 18-25 aprile e 2 maggio 2021


Mauricio apprende per caso che Fe è tornata a Puente Viejo ed è molto dispiaciuto che lei non lo abbia cercato, pentendosi così amaramente di non aver seguito il suo cuore.

Ignacio chiede a Julieta di andare a vivere insieme a lui, ma lei gli chiede del tempo per pensarci. Nel frattempo Prudencio e Ignacio complottano alle spalle di Julieta e Saul e vogliono separare i due…

Nicolas sta studiando il caso giudiziario di Severo e cerca di organizzare la migliore difesa possibile per salvare il suo amico. Severo però non gli dice tutta la verità e insiste sul fatto che abbia agito da solo…

Graciano Larraz non si presenta all’incontro con Saul e Francisca e quest’ultima scopre che l’uomo si è riunito con sindacalisti e altri lavoratori. In seguito, Larraz si presenta davanti a Saul e Raimundo con un foglio contenente alcune richieste per poter continuare la collaborazione con loro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.