IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 15 agosto 2018

Severo (Il segreto) - anticipazioni
Severo (Il segreto) - anticipazioni

Anticipazioni puntata Il segreto di mercoledì 15 agosto 2018:

Magdalena, prima di passare a miglior vita, dice a Fe di prendere la valigetta del loro sfruttatore (ucciso dalle guardie durante la retata alla casa da gioco)…

Don Ignacio, dopo aver letto il nome di Julieta nell’articolo sul giornale, medita vendetta, ciò mentre Consuelo e Julieta sono pronte a lasciare Puente Viejo per sempre.

Donna Francisca infierisce ancora contro Severo e Carmelo. Il Santacruz teme che possano accusare l’amico di essere suo complice per l’uccisione di Venancia Almagro. Dolores, intanto, è l’unica a Puente Viejo a credere che Severo sia colpevole e ne parla con disprezzo…

Hipolito Miranar rifiuta l’idea che una banda musicale possa sostituire i canti di Natale da lui organizzati…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.