IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 29 agosto 2018

DOLORES / Il segreto
DOLORES / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di mercoledì 29 agosto 2018:

Saul e Prudencio litigano furiosamente per amore di Julieta e, così facendo, il piano di Donna Francisca sta per realizzarsi: con l’aiuto di Ignacio, a breve la Montenegro si libererà definitivamente anche di Julieta.

I Castaneda sono felici per la nascita della piccola Camelia e Fe prende i meriti per aver aiutato Marcela a far nascere la sua bambina. Alfonso e Emilia desiderano fare un regalo a Fe per ringraziarla, ma lei non vuole nulla e si rimbocca le maniche per realizzare il sogno della sua amica Magdalena.

Severo scopre che, grazie a Donna Francisca, non verrà condannato alla pena di morte; tuttavia non si tratta di un gesto dettato dall’altruismo ma dalla soddisfazione che la signora proverà nel veder sempre soffrire l’uomo.

Dolores e tutti i Miranar apprendono che Pedro è morto: dalla Russia giunge infatti un pacco con le ceneri del defunto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.