IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 1° settembre 2018

MAURICIO | Il segreto
MAURICIO | Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di sabato 1° settembre 2018:

Julieta cerca di prendere tempo per rispondere alle insistenti domande di Prudencio. Hipolito desidera che il Comune di Puente Viejo organizzi una cerimonia per ricordare Pedro. Marcela è triste per la situazione tra Mauricio e Fe e vorrebbe che tra i due torni almeno una certa amicizia.

Consuelo intende partire per La Venta e chiede a Saul di non parlare a nessuno del suo viaggio. Gli uomini che Mauricio ha incaricato di sorvegliare Consuelo si rendono però conto della partenza della donna e lo stesso Mauricio ne parla a Francisca che, insospettita, gira l’informazione a Don Ignacio.

In tribunale, Carmelo testimonia a favore di Severo ma il Pubblico Ministero riesce a ribaltare le sue parole per usarle contro l’imputato.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.