IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 11 agosto 2018

Severo Santacruz - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il segreto di sabato 11 agosto 2018:

La casa di accoglienza è crollata e Onesimo ne dà comunicazione a Julieta e ai paesani. Tutti si danno da fare per capire se ci sono delle vittime. Francisca fa i complimenti a Mauricio per l’ottimo lavoro svolto. Tutti gli occhi sono intanto puntati su Julieta e tutti si pongono delle domande, tanto che a Puente Viejo arrivano persino dei giornalisti…

Meliton incastra il truffatore che vendeva biglietti della lotteria falsi…

Fe e Nazaria parlano delle strategie da organizzare per incastrare Vicente e liberarsi di lui definitivamente, nel frattempo Prudencio fa ancora il doppio gioco con Saul e Julieta allo scopo di tenerli distanti.

Severo vuole assolutamente trovare suo figlio e la situazione comincia a degenerare, ma lui conta sull’appoggio di suo cognato e dei suoi amici…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.