IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 4 agosto 2018

Il funerale di CANDELA (Il segreto)
Il funerale di CANDELA (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il segreto di sabato 4 agosto 2018:

Fe scopre tutta quanta la verità su Nazaria e non vede l’ora di smascherarla. Severo rifiuta la compagnia di parenti ed amici: gli interessa solo la vendetta, oltre che scoprire dove è stato nascosto suo figlio…

Don Anselmo ha perso la memoria e di conseguenza si è pure dimenticato di essere un prete, tanto da credersi addirittura un “dongiovanni”…

A Puente Viejo ha luogo il funerale di Candela. Emilia e Alfonso tentano di far confessare Venancia e di scoprire dove si trova Carmelito, ma la donna non parla. Julieta ha accettato di fidanzarsi con Prudencio, ma non è per niente convinta della sua decisione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.