Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 24 agosto 2018

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 24 agosto 2018

JULIETA e IGNACIO / Il segreto
JULIETA e IGNACIO / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 24 agosto 2018:

Prudencio, avvertito dei progetti di Julieta, le chiede spiegazioni. Lei dice che sta valutando un suo trasferimento a La Venta insieme al padre. Julieta è arrabbiatissima con sua nonna Consuelo, ritenendo che sia stata lei a raccontarlo a Prudencio, ma in realtà ad avvisare quest’ultimo è stato don Ignacio…

Gracia e Adela consegnano a Fe le chiavi della pasticceria per farle aprire l’enoteca…

Carmelo chiede l’aiuto di Raimundo per vigilare su quanto sta tramando Donna Francisca ai danni di Severo. Intanto, poche ore prima dell’inizio del processo a Severo, il tetto del tribunale crolla e così il processo non può avere luogo.

la Montenegro parla con Don Ignacio, al quale rivela che è stata lei a inviargli il giornale con la foto di Julieta, spiegandogli poi il motivo del suo gesto. Don Ignacio a quel punto svela a Francisca di non essere il padre amorevole che Julieta pensa e che, in realtà, intende solo ottenere vendetta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *