IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 31 agosto 2018

CARMELO LEAL (Il segreto)
CARMELO LEAL (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 31 agosto 2018:

Donna Francisca chiama Ignacio e lo sollecita a partire da Puente Viejo insieme a Julieta. Intanto Carmelo non trova il coraggio di parlare a Severo della conversazione avuta con la Montenegro, comunque confida a Nicolas che secondo lui c’è proprio Francisca dietro il rapimento del piccolo Carmelito.

Hipolito e Onesimo riescono a recuperare le ceneri di Pedro, ma Dolores si accorge che l’urna è stata profanata e chiede spiegazioni.

Prudencio e Saul continuano ad essere fermi sulle rispettive posizioni e a niente servono i tentativi di Raimundo di farli ragionare. Inoltre Prudencio, dopo essere stato respinto diverse volte da Julieta, si reca a casa della ragazza per un chiarimento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.