Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 31 agosto 2018

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 31 agosto 2018

CARMELO LEAL (Il segreto)
CARMELO LEAL (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 31 agosto 2018:

Donna Francisca chiama Ignacio e lo sollecita a partire da Puente Viejo insieme a Julieta. Intanto Carmelo non trova il coraggio di parlare a Severo della conversazione avuta con la Montenegro, comunque confida a Nicolas che secondo lui c’è proprio Francisca dietro il rapimento del piccolo Carmelito.

Hipolito e Onesimo riescono a recuperare le ceneri di Pedro, ma Dolores si accorge che l’urna è stata profanata e chiede spiegazioni.

Prudencio e Saul continuano ad essere fermi sulle rispettive posizioni e a niente servono i tentativi di Raimundo di farli ragionare. Inoltre Prudencio, dopo essere stato respinto diverse volte da Julieta, si reca a casa della ragazza per un chiarimento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *