Temptation Island, anticipazioni 1° agosto: il finale delle coppie quale sarà?

TEMPTATION ISLAND 2018: Filippo Bisciglia con le coppie di partecipanti
TEMPTATION ISLAND 2018: Filippo Bisciglia con le coppie di partecipanti

Siamo finalmente arrivati all’epilogo dell’edizione in corso di Temptation Island, reality show di Canale 5 condotto per il quinto anno consecutivo da Filippo Bisciglia; per via dei vari falò anticipati, le coppie in gioco sono rimaste soltanto in tre: analizziamo tutte le situazioni per ipotizzare la conclusione delle varie esperienze dei fidanzati.

Nelle quattro puntate già andate in onda, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta hanno attraversato una profonda crisi: stanca delle continue mancanze che il compagno, a suo dire, ha nel loro rapporto, la ragazza si è avvicinata parecchio all’affascinante Andrea “Andrew” Dal Corso e ha condiviso con lui un bacio appassionato; al termine del momento intimo con il tentatore, Martina ha chiesto di vedere Gianpaolo ma il “chiarimento” ha avuto uno stop quando la donna, per via di un lapsus, si è rivolta al Quarta chiamandolo Andrea. Il falò, come ogni finale di puntata che si rispetti, è stato interrotto a metà: che cosa succederà stasera?

Situazione ancora più controversa per Andrea Celentano e Raffaela Giudice: il personal trainer, pur non evitando di superare la “linea di confine”, ha instaurato un’evidente sintonia con la cantante neomelodica Teresa Langella, già conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne. La Giudice tra l’altro, dato che era già ossessionata dal pensiero che il bel Celentano stesse con lei soltanto per abitudine, non ha preso affatto bene la visione di alcuni video e ha confessato di “amare e odiare” Andrea allo stesso tempo. Il falò, per loro, avrà un esito positivo oppure no?

Grande attesa, infine, per il dialogo faccia a faccia tra Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio: quest’ultimo, certo di essersi sempre comportato rispettosamente nei riguardi della sua “dolce metà”, ha deliberatamente scelto di evitare il falò anticipato richiesto dalla Zorzetto e, come se non bastasse, ha trascorso in completa tranquillità il weekend con la single Rita. Lara, diventata un vero e proprio fenomeno del web per i suoi modi di dire “sopra le righe”, ha così deciso di trattenersi nel villaggio e, dato le varie anticipazioni diffuse sul web, pare che vedrà un video in cui il fidanzato, nel corso del fine settimana, entrerà di soppiatto nella camera della tentatrice.

Nell’attesa quindi di capire che cosa succederà a tutte le coppie, ricordiamo ai nostri lettori che il ritorno di Temptation Island è fissato per settembre, mese in cui verrà trasmessa la versione vip condotta da Simona Ventura.