TEMPTATION ISLAND anticipazioni: cosa è successo un mese dopo?

FILIPPO BISCIGLIA conduce TEMPTATION ISLAND
FILIPPO BISCIGLIA conduce TEMPTATION ISLAND

Forte del successo dell’edizione appena conclusa, Canale 5 ha deciso di trasmettere una sesta puntata di Temptation Island; nel corso del nuovo appuntamento, previsto per lunedì 6 agosto, vedremo dunque cosa è successo – un mese dopo la fine delle registrazioni – a ciascuna delle coppie in gioco. Facciamo dunque alcune ipotesi…

Sembra essere certa, ad esempio, la rottura tra Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio: stando a quanto trasmesso lunedì scorso, Lara avrebbe accantonato per sempre l’idea di dare al boyfriend un’ulteriore possibilità. La Zorzetto, tra le altre cose, ha precisato di voler ripartire da se stessa per comprendere come sarebbe la sua vita senza avere la figura di un uomo al suo fianco.

Nonostante il lieto fine nel reality, sembra essere finita anche tra Oronzo Carinola e Valentina De Biase: il primo, nei giorni scorsi, ha lasciato trasparire sui suoi canali social di essere ritornato alla “vita da bomber”, mentre lei non ha invece rilasciato alcun tipo di dichiarazione (anche perché è vietato parlare del programma fino alla messa in onda dell’ultima puntata).

Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, intervistati dal settimanale Uomini e Donne Magazine, starebbero pensando seriamente di andare a convivere; Raffaela Giudice e Andrea Celentano, nelle varie Instagram story, hanno lasciato intendere di essersi avvicinati a Dario Loda e Claudia Merli (protagonisti della seconda edizione di Temptation Island) e nulla fa pensare ad un incrinarsi del loro rapporto.

Giada Giovanelli, incalzata dalle domande di alcuni suoi follower, ha preferito non rispondere sull’eventuale prosieguo della sua relazione con Francesco Branco e ha sottolineato di non poter parlare fino a lunedì prossimo come richiesto dalla redazione del reality; Martina Sebastiani, infine, si sarebbe allontanata definitivamente da Giampaolo Quarta e ha scelto di trascorrere una vacanza ad Ibiza con Lara, sua “collega” nel villaggio delle fidanzata.

In ogni caso, ogni dubbio verrà sciolto stasera nell’ultimo appuntamento, condotto ovviamente da Filippo Bisciglia.