TEMPTATION ISLAND VIP anticipazioni: cast confermato tranne…

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

Dopo l’esordio della nuova stagione di Uomini e Donne (previsto per il 10 settembre alle 14.45), Canale 5 lancerà la prima edizione di Temptation Island Vip: salvo cambiamenti “last minute”, il programma condotto da Simona Ventura dovrebbe andare in onda ogni martedì sera a partire dall’11 settembre.

Negli scorsi giorni sui social si erano diffusi i nomi di sette coppie pronte a partire per il villaggio sardo di Is Morus di Santa Margherita di Pula (Cagliari); un nuovo promo, in cui la stessa Ventura ha annunciato tutti i partecipanti, ha però messo a tacere le voci di corridoio sulla presenza di Alex Belli con la fidanzata Mila Suarez, la quale è stata una tentatrice nella quarta edizione di Temptation Island (versione nip).

Temptation Island vip 2018: il cast ufficiale

Partendo da questi presupposti, le coppie ufficiali sono quindi quelle formate da Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Marcella Esposito e Fabio Esposito (quest’ultimo è il fondatore del marchio Coconuda).

Ad oggi, gli appuntamenti previsti con Temptation Island Vip sono quattro: il reality show sui sentimenti dovrebbe quindi concludersi martedì 2 ottobre. Il meccanismo del programma, tra le altre cose, dovrebbe restare identico: le fidanzate andranno a vivere in un villaggio insieme a 13 tentatori, così come i fidanzati dovranno passare 21 giorni insieme a 13 irresistibili tentatrici. Le coppie, ogni paio di giorni, avranno dunque a che fare con il consueto falò che metterà alla luce gli aspetti più “negativi” dei loro rispettivi partner. Infine,  non è ancora dato sapere se nel parterre dei single ci saranno dei volti già conosciuti dai telespettatori.

Nodo al fazzoletto perché, anche quest’anno, Canale 5 proporrà diversi reality in grado di appassionare gli estimatori del genere: oltre a Uomini e Donne e a Temptation Island Vip, il 24 settembre comincerà la terza edizione di Grande Fratello Vip con Ilary Blasi e Alfonso Signorini saldi al timone.