Temptation island vip anticipazioni: nel cast due coppie di Uomini e donne?

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

Sembra essere in via di definizione il cast di Temptation Island Vip, reality show condotto da Simona Ventura e in partenza su Canale 5 a settembre. Stando alle anticipazioni rilasciate dai vari quotidiani, le coppie disposte a mettere alla prova i loro sentimenti sarebbero sette, scopriamo insieme di chi si tratta…

Oltre ai già certi Valeria Marini con Patrick Baldassarre, Stefano Bettarini con Nicoletta Larini e Alex Belli con Mila Suarez, sarebbero pronti a sbarcare nel resort di Is Morus quattro personaggi noti al grande pubblico per la loro partecipazione a Uomini e Donne, sempre prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Dopo la scelta finale avvenuta a maggio, l’ex tronista Nilufar Addatti avrebbe scelto di testare maggiormente la sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi (i due, nonostante la breve durata della loro relazione, hanno tra l’altro già dovuto affrontare una crisi).

Dal programma quotidiano di Canale 5, sarebbero in arrivo anche l’ex calciatore Sossio Aruta con la sua Ursula Bennardo: i protagonisti del trono over, noti per la gelosia reciproca, riusciranno ad affrontare le insidie del villaggio sardo pieno zeppo di tentatori e tentatrici?

Completano il cast il calciatore Andrea Zenga (figlio di Walter Zenga) con Alessandra Sgolastra e Marcella Esposito con Fabio Esposito: i due, nonostante il cognome in comune, non hanno alcuna parentela. Fabio, tra l’altro, è il fondatore del marchio Coconuda.

Nell’attesa di avere ulteriori novità, segnaliamo che per ora sono previsti quattro appuntamenti in prime time con Temptation Island Vip: diventerà un cult anche questa versione del programma?