TEMPTATION ISLAND VIP, anticipazioni: i nomi dei possibili TENTATORI

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

A partire da martedì 11 settembre, Canale 5 trasmetterà la prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura e le coppie di famosi disposte a mettere alla prova i loro sentimenti sono sei: Valeria Marini con Patrick Baldassarri, Fabio Esposito con Marcella Esposito, Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi, Sossio Artura con Ursula Bennardo, Andrea Zenga con Alessandra Sgolastra e Stefano Bettarini con Nicoletta Larini.

Il reality, ovviamente, vedrà anche la partecipazione di 13 tentatori e 13 tentatrici; sul web sono così iniziati a trapelare i primi nomi dei single chiamati a “testare la fedeltà” dei fidanzati e delle fidanzata dei rispettivi villaggi.

Grazie ad un’intervista concessa dall’autrice Raffaella Mennoia al settimanale Oggi, ad esempio, sembrano essere ormai certe le voci delle partecipazioni dell’attore Davide Rossi, figlio del più noto Vasco, e di Melissa Castagnoli, conosciuta dalle cronache rose per la storia che ha avuto con il calciatore Mario Balotelli. La ragazza, tra le altre cose, ha già fatto da tentatrice nella terza edizione “nip” di Temptation Island datata 2016.

Il sito web Altro Spettacolo ha lanciato invece dei rumor riguardo la presenza degli ex tronisti Andrea Offredi, Manuel Vallicella e Andrea Cerioli (quest’ultimo, come i telespettatori più attenti ricorderanno, è stato anche nel cast della quattordicesima edizione del Grande Fratello). Si fanno anche i nomi di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, di Mariana Falace (Grande Fratello 15) e di Pierpaolo Petrelli, l’ex velino di Striscia la notizia.

In ogni caso, le registrazioni del programma dovrebbero cominciare a breve e come location è stato scelto ancora una volta il villaggio di Is Morus di Santa Margherita di Pula (in provincia di Cagliari). Non ci resta dunque che attendere le prossime anticipazioni su Temptation Island Vip per capire quale sarà il cast definitivo del programma…