TEMPTATION ISLAND VIP anticipazioni: le prime coppie di partecipanti!!!

SIMONA VENTURA a Temptation Island Vip
SIMONA VENTURA a Temptation Island Vip

Con la conclusione del format classico del programma, la macchina produttiva di Temptation Island è pronta a rimettersi in moto con l’inedita versione vip: oltre a Simona Ventura, scelta per condurre il reality show al posto di Filippo Bisciglia, il settimanale Chi ha rivelato in anteprima i nomi di alcune coppie “famose” disposte a mettere alla prova il loro amore. Scopriamole insieme…

La soubrette Valeria Marini avrebbe scelto di recarsi in Sardegna in compagnia del fidanzato Patrick Baldassarre. La donna, con alle spalle un matrimonio annullato alla Sacra Rota, è già apparsa in altri reality: dopo aver preso parte a L’isola dei Famosi, la Marini ha partecipato anche alla prima edizione di Grande Fratello Vip.

La seconda coppia prescelta, stando a quanto segnalato dal settimanale, sarebbe quella formata dall’ex calciatore Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, figlia del pilota di Formula 1 Nicola. L’eventuale partecipazione dei due fidanzati sarebbe destinata a catalizzare l’attenzione del pubblico da casa, visto che Bettarini è stato il marito di Simona Ventura (conduttrice proprio di Temptation island vip).

Pare, inoltre, che gli appassionati di soap opera e telenovelas non resteranno a “bocca asciutta”: dalle prime anticipazioni sarebbe certa la partecipazione di Alex Belli, in onda attualmente su Canale 5 con la seconda stagione di Sacrificio d’amore, insieme all’attuale compagna Mila Suarez. L’attore è noto sopratutto per aver interpretato per diversi anni il ruolo dell’affascinante Jacopo Castelli in Centovetrine.

Ricordiamo ai nostri lettori che l’arrivo di Temptation Island Vip è previsto per settembre e, almeno per ora, sembra che occuperà il prime time del martedì.