TEMPTATION ISLAND VIP anticipazioni: le prime coppie di partecipanti!!!

SIMONA VENTURA a Temptation Island Vip
SIMONA VENTURA a Temptation Island Vip

Con la conclusione del format classico del programma, la macchina produttiva di Temptation Island è pronta a rimettersi in moto con l’inedita versione vip: oltre a Simona Ventura, scelta per condurre il reality show al posto di Filippo Bisciglia, il settimanale Chi ha rivelato in anteprima i nomi di alcune coppie “famose” disposte a mettere alla prova il loro amore. Scopriamole insieme…


Leggi anche: AMICI serale, anticipazioni SEMIFINALE di sabato 8 maggio


La soubrette Valeria Marini avrebbe scelto di recarsi in Sardegna in compagnia del fidanzato Patrick Baldassarre. La donna, con alle spalle un matrimonio annullato alla Sacra Rota, è già apparsa in altri reality: dopo aver preso parte a L’isola dei Famosi, la Marini ha partecipato anche alla prima edizione di Grande Fratello Vip.

La seconda coppia prescelta, stando a quanto segnalato dal settimanale, sarebbe quella formata dall’ex calciatore Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, figlia del pilota di Formula 1 Nicola. L’eventuale partecipazione dei due fidanzati sarebbe destinata a catalizzare l’attenzione del pubblico da casa, visto che Bettarini è stato il marito di Simona Ventura (conduttrice proprio di Temptation island vip).

Pare, inoltre, che gli appassionati di soap opera e telenovelas non resteranno a “bocca asciutta”: dalle prime anticipazioni sarebbe certa la partecipazione di Alex Belli, in onda attualmente su Canale 5 con la seconda stagione di Sacrificio d’amore, insieme all’attuale compagna Mila Suarez. L’attore è noto sopratutto per aver interpretato per diversi anni il ruolo dell’affascinante Jacopo Castelli in Centovetrine.

Ricordiamo ai nostri lettori che l’arrivo di Temptation Island Vip è previsto per settembre e, almeno per ora, sembra che occuperà il prime time del martedì.