Un posto al sole anticipazioni: GUIDO scopre tutto? Lo sapremo quando…

GUIDO / Un posto al sole
GUIDO / Un posto al sole

Ci siamo, da lunedì 27 agosto prende il via la nuova stagione televisiva di Un posto al sole e, a parte ovviamente il giallo-thriller che vede al centro della scena Vera Viscardi (Giulia Schiavo), l’altra vicenda su cui tutti vorrebbero anticipazioni è l’eventuale scoperta di Guido Del Bue riguardante la gravidanza di Mariella Altieri (Antonella Prisco).

Ma questa scoperta quando ci sarà? A tal proposito, l’attore Germano Bellavia ha dichiarato in una recente intervista al settimanale Telepiù che lui ancora… non lo sa!

Secondo me Mariella spunterà direttamente con il bambino! […] Aspetteremo comunque il ritorno di Antonella tra qualche mese prima di sapere come va a finire…

Eh già: anche Antonella Prisco, l’attrice che presta il suo volto a Mariella, era incinta fino a pochi giorni fa (ha avuto un bel maschietto) e quindi al momento è in pausa maternità, anche se fino ad ora l’abbiamo vista ancora in onda per via del ritardo tra girato e messa in onda. La questione verrà dunque ripresa sicuramente quando l’attrice tornerà sul set.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.