Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: GUIDO scopre tutto? Lo sapremo quando…

Un posto al sole anticipazioni: GUIDO scopre tutto? Lo sapremo quando…

GUIDO / Un posto al sole
GUIDO / Un posto al sole

Ci siamo, da lunedì 27 agosto prende il via la nuova stagione televisiva di Un posto al sole e, a parte ovviamente il giallo-thriller che vede al centro della scena Vera Viscardi (Giulia Schiavo), l’altra vicenda su cui tutti vorrebbero anticipazioni è l’eventuale scoperta di Guido Del Bue riguardante la gravidanza di Mariella Altieri (Antonella Prisco).

Ma questa scoperta quando ci sarà? A tal proposito, l’attore Germano Bellavia ha dichiarato in una recente intervista al settimanale Telepiù che lui ancora… non lo sa!

Secondo me Mariella spunterà direttamente con il bambino! […] Aspetteremo comunque il ritorno di Antonella tra qualche mese prima di sapere come va a finire…

Eh già: anche Antonella Prisco, l’attrice che presta il suo volto a Mariella, era incinta fino a pochi giorni fa (ha avuto un bel maschietto) e quindi al momento è in pausa maternità, anche se fino ad ora l’abbiamo vista ancora in onda per via del ritardo tra girato e messa in onda. La questione verrà dunque ripresa sicuramente quando l’attrice tornerà sul set.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *