Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: una nuova ragazza tra VITTORIO e ANITA

Un posto al sole anticipazioni: una nuova ragazza tra VITTORIO e ANITA

Vittorio e Anita, il bacio / Un posto al sole spoiler
Vittorio e Anita, il bacio / Un posto al sole spoiler

Siamo a metà dell'”astinenza”, ancora una settimana e poi da lunedì 27 agosto Un posto al sole riaprirà i battenti con succulente novità. Già sappiamo la notizia boom del momento: Diego (Francesco Vitiello) e Beatrice (Marina Crialesi), davvero a sorpresa, avranno un’intensa relazione! Ma non sarà questa l’unica “trama boom” della nuova annata, che sin dall’inizio dovrà darci delle risposte su molte altre linee narrative lasciate in sospeso!

Proseguirà infatti il giallo dell’estate (destinato a diventare anche il thriller dell’autunno), con Luigi Morace (Valerio Da Silva) che ha già spaventato non poco Vera Viscardi (Giulia Schiavo) sul finale di stagione: la frase “So cosa hai fatto” ha rappresentato il motivo conduttore dell’ultima scena e ora bisognerà capire cosa succederà…

Intanto sono arrivate anticipazioni da Paolo Terracciano: il capo degli autori di Upas ha dichiarato in una recente intervista al settimanale Telepiù che nella stagione in partenza si parlerà di violenza domestica, “con un finale davvero drammatico“.

E non solo: nel corso dei prossimi mesi ci sarà una new entry al femminile destinata ad inserirsi nella già complicata vicenda sentimentale che da mesi unisce e divide Vittorio (Amato D’Auria) e Anita (Ludovica Bizzaglia): come andrà a finire?

Infine, quale sarà la reazione di Guido (Germano Bellavia) quando scoprirà che Mariella (Antonella Prisco) era incinta di lui? Nell’attesa di saperlo, Terracciano anticipa che per il vigile Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti) ci sarà “un amore impossibile” per un personaggio storico della soap. Chi sarà? Comunque vada, pare che nelle vicende del simpatico Cerry ci sarà ancora spazio per Tiziano (Lucio Caizzi).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Mi incuriosisce la trama della violenza domestica.. introdurrando nuovi personaggi? Perchè dei già presenti non riesco ad immarginarmi nressuno a meno che Filippo preso dalla tradingmania non faccia sciocchezze D: ma dubito!

  2. Io azzardo una ipotesi sull’amore impossibile di Cerruti.Innanzitutto, premetto alcune cose:
    1)da quanto letto,con Tiziano non succederá nulla.Almeno,io ho capito questo.Diciamo che Cerruti sará l’amore impossibile di Tiziano.
    2)A questo punto,gli autori avranno cambiato idea rispetto ad una cosa che sarebbe dovuta succedere a Cerruti durante questa stagione appena conclusa.Cioé,in un articolo di parecchi mesi fa,si parlò di una unione civile per Cerruti.Poiché si parlerà di amore impossibile,credo che questa cosa non si concretizzerá.Da una parte,forse,é giusto così.Mi spiego meglio:a me,in questo caso,piacerebbe vedere una unione civile tra 2 persone dello stesso sesso in relazione ad una storia,alla quale noi abbiamo potuto assistere.Quando si parlò di questo,in relazione a Cerruti,lui,se non sbaglio,era in crisi con il compagno.Compagno,peraltro,visto una sola volta,se non sbaglio.Dopo la loro rottura,si sarebbe dovuta creare una storia per Cerruti,ma non é stato fatto,quindi,non si é più parlato di unione civile.
    Premesso questo,io azzardo la mia ipotesi:
    innanzitutto,credo che gli autori facciano innamorare Cerruti di una persona adulta e non di un ragazzo,poi,può anche essere il contrario,però…e credo che Cerruti si innamorerá di un uomo eterosessuale,per questo,credo,poi,si parlerà di amore impossibile,perché non corrisposto,per cause di forza maggiore,diciamo così.Ci sono diversi personaggi storici uomini.Io ho pensato a Michele.Spiego il motivo.Poiché viene detto che Tiziano avrà ancora a che fare con Cerruti,io ho pensato che lui instaurerá una sorta di amicizia con Cerruti,anche perché,da quanto visto finora,Tiziano é interessato al vigile,ma lui no.Ora,poiché Tiziano lavora alla radio,magari,l’uomo inviterà Cerruti a vederè dove lavora,questo per cercare di farsi strada nella sua vita piano piano.Una volta lì,poi,Cerruti,che giá conosce Michele,per qualche motivo,inizierà a vederlo con altri occhi,ecc,ecc.Insomma, io ho avuto questa idea.
    Certo,gli altri possibili personaggi storici potrebbero essere anche Renato,Guido,Raffaele,ecc,ecc,ma non credo.Io ho pensato a Michele,perché credo si debba creare un contesto specifico,entro il quale Cerruti possa avere la possibilità di “conoscere” meglio una persona e,quindi,vederla con occhi diversi.É vero che con Guido ci lavora,ma Guido é legato a Mariella;poi,da quanto trasmesso,Cerruti,in questo momento,per via della gravidanza di Mariella,non sta sopportando molto Guido,quindi…per quanto riguarda gli altri protagonisti,Cerruti potrebbe incontrare tutti al bar.Ripeto,peró,credo si debba creare un contesto particolare e,in questo caso,Tiziano servirebbe da tramite,essendo l’uomo invaghito del vigile.
    Comunque,io stavo pensando una cosa:se l’amore impossibile di Cerruti é un uomo eterosessuale,questo aspetto,per quanto riguarda l’omosessualitá,giá fu trattato nei primi anni della soap.Mi ricordo che un amico di Franco si innamorò di lui e si dichiarò anche.Anche in quel caso,era un amore impossibile.
    In tutto questo,io ho fatto solo una ipotesi,posso anche sbagliare.
    Alla fine,Cerruti é l’amore impossibile di Tiziano e questo personaggio storico é l’amore impossibile di Cerruti.Gli autori hanno,ancora una volta,trovato qualcosa da raccontare senza “mostrare” quella che può essere la quotidianità di un rapporto omosessuale.Quando Sandro e Claudio uscirono di scena e si seppe che sarebbe arrivato Tiziano,io scrissi che ero curiosa di capire come si sarebbero comportati gli autori con personaggi giá consapevoli di esserè omosessuali.Ecco la risposta.Davvero,forse,dobbiamo ritenerci fortunati che ci abbiano regalato quella bella e approfondita storia tra Sandro e Claudio nel loro primo anno di militanza nella soap(in quel caso,sono stati “costretti”).L’anno scorso,hanno introdotto la crisi personale di uno dei 2 ragazzi con tanto di crisi tra i 2 e,quindi,intromissione di una lei.I mesi scorsi si é visto un ricongiungimento frettoloso e scene tra i 2,almeno per me,studiate a tavolino,come se volessero trasmettere un preciso messaggio (ripeto,nelle scene materiali tra i ragazzi).Per il resto,é stato tutto affidato ai dialoghi tra Sandro e Ferri/Sandro e Filippo/Sandro e Serena/Sandro e Rossella.E,ora,si parlerà di amore impossibile per Cerruti.

  3. Io, invece, ho la sensazione che Cerruti si innamorera’ di un uomo giovane; del resto, abbiamo visto che differenza di eta’c’è tra Angela e Franco, tra Viola ed Eugenio, Tra Renato e Nadia, per non parlare di Ferri con Greta e, attualmente, con Vera.Il luogo d’incontro puo’essere benissimo il bar Vulcano, nel quale, prima o poi, transita tutta Napoli.Cerruti e’in una fase malinconica della sua vita, il suo compagno storico, Marietto, e’sparito, Tiziano non gli smuove nulla, almeno da quanto e’apparso finora e il nostro Cerry e’tutto preso dalla futura nascita del bimbo di Mariella; ma e’un passionale che non ama la singletudine,ed e’in una fase della vita in cui si fanno i primi bilanci e si rimpiange la giovinezza e quindi e’facile innamorarsi di un giovane.Aspetto di vedere prima di giudicare, ma la tentazione di dare ragione a Maria e’molto forte, perché” amore impossibile” significa non corrisposto, mi pare, quindi, ancora una volta, non ci verra’mostrata la quotidianita’di vita di una coppia gay, ma solo tormenti d’amore, alla fin fine, con buona pace di coloro che ci ricordano che” ci sono i bambini”, i quali, lo voglio ricordare, avranno ricevuto un’eccellente lezione di vita dal rapimento diBianca, per non parlare del pestaggio di Prisco ai danni del povero negoziante e qui mi fermo! Ripeto:giudichero’dopo la visione delle varie fasi di questa nuova trama, ma le parole delle anticipazioni mi fanno presagire solo un infelice sentimento a senso unico.

  4. Violenza domestica? Penso anch’io che introdurranno qualcuno di nuovo, perché dei personaggi attuali proprio non riesco ad immaginare nessuno che possa essere coinvolto in una situazione del genere…

  5. Maracaibo, mi vengono in mente Mansur e sua sorella; la trama e’stata appena introdotta, ora dovra’essere sviluppata e portata a fondo e non troverei nulla di strano che trattasse proprio di violenza domestica. Basta pensare a quanti casi di infibulazione vengono scoperti anche qui in Italia, per non parlare di matrimoni combinati, ai quali molte ragazze non hanno la forza di sottrarsi. MI raccontava una ex collega, qualche giorno fa, che nella scuola in cui lei insegna, in una terza media, il consiglio di classe aveva deciso di non dare la promozione ad una ragazza, su preghiera di lei e della madre, perché altrimenti la ragazza avrebbe dovuto, il giorno dopo la fine degli esami, prendere l’aereo e tornare in Ghana dove l’attendeva il futuro marito.Questa ragazza, per un anno, l’ha scampata bella, ma nessuno sa se trovera’il coraggio di rifiutare questo matrimonio. Anche questa, pur senza percosse, e’violenza domestica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *