UNA VITA è ricominciata prima del previsto, anticipazioni 17 agosto 2018

Montse Alcoverro è URSULA a Una vita
Montse Alcoverro è URSULA a Una vita

Ve ne sarete certamente accorti: a sorpresa, Mediaset ha deciso di anticipare di due giorni la ripartenza di Una vita dopo una brevissima pausa estiva. Vediamo dunque le anticipazioni di domani:

Anticipazioni puntata 521 e 522 di Una vita di venerdì 17 agosto 2018:

Ursula dà a Mauro e Teresa la chiave per comprendere quale errore ha commesso Cayetana. I due vanno subito in commissariato per denunciarla, ma la Sotelo Ruz li ha preceduti: si trova già nell’ufficio di Mendez e afferma di voler svelare il vero assassino di Tirso. Elvira decide di sposare comunque Simon, ma d’accordo con lui propone al padre di aiutarlo economicamente. Arturo non vuole saperne e le dice che, se sposerà Gayarre, la rinnegherà come figlia. Lolita riesce ad evitare che Pat incontri Antoñito. Ramon chiede al figlio cosa vuole da lui l’americano e Antoñito confessa che lo sta cercando per una truffa che ha commesso a New York. Casilda dà un ultimatum a Martín: o lei o il maiale. Così, Martín porta Ignacio in soffitta.

Cayetana riesce a sabotare il piano di Mauro e Teresa facendosi trovare da Mendez pronta a dichiarare che è stata Ursula ad andare a trovare Tirso in collegio e ad avvelenarlo. Il commissario si fida del racconto della donna. Mauro protesta, ma poi capisce che stavolta Cayetana potrebbe aver fatto un errore strategico. Più tardi Mendez ritrova l’agente Soler in un bosco, ucciso, mentre Ursula osserva la scena in lontananza. Il ricco americano truffato da Antoñito vuole far processare il ragazzo negli Stati Uniti. Ramon dice al detective Veracruz che il figlio ha lasciato il Paese. L’uomo fa finta di credergli, ma poco dopo si presenta a sorpresa a casa loro. Elvira, un attimo prima di sposarsi, concede un incontro al padre Arturo all’insaputa di tutti. Il genitore sembra sul punto di chiederle perdono, ma invece la fa narcotizzare e rapire.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.