UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 2 agosto 2018

CELIA / Una vita
CELIA / Una vita

Anticipazioni puntata 511 e 512 (prima parte) di Una vita di giovedì 2 agosto 2018:

Ramon convince Rosina a “usare” la sua posizione di proprietaria per entrare a casa dei Valverde a salvare Elvira. Arturo comunica alla figlia che la chiuderà in convento. Mauro e Teresa si rifugiano nella pensione e qui li raggiunge Fernando che chiede scusa a Teresa, informandola che non sarà d’intralcio all’annullamento del matrimonio e che andrà in clausura. A quel punto Mauro chiede all’amata di sposarlo. Cayetana ordina a Soler di eliminare la coppia, dietro minaccia di fare del male a sua nipote. L’uomo però va subito dai due e spiffera tutto…

Pablo ridà a Victor l’assegno sottratto da Leonor, poi va in albergo da Mario Melero e lo aggredisce, ma lui gli mostra delle foto che lo ritraggono con Leonor. E così anche Pablo scopre che la moglie ha in realtà avuto una relazione con Melero…

Rosina, Liberto e Ramon con un escamotage riescono a entrare in casa di Arturo Valverde, ma non trovano Elvira: lui infatti ha fatto richiudere la ragazza in un convento all’insaputa di tutti. Felipe prepara una sorpresa all’ex moglie Celia e le chiede di permettergli di corteggiarla di nuovo. Lei dice di sì, ma gli chiede di non avere fretta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.