Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 23 agosto 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 23 agosto 2018

ARTURO e SUSANA / Una vita
ARTURO e SUSANA / Una vita

Anticipazioni puntata 528 (seconda parte) e 529 di Una vita di giovedì 23 agosto 2018:

Trini si comporta in modo estremamente sfuggente con Ramon, che comincia a sospettare qualcosa. Simon parte per la Turchia per cercare Elvira. La casa di Rosina è invasa dai topi, dunque lei e Liberto vanno a stare a casa di Susana (e Rosina farà diventare matta la povera Susana).

Ursula e Cayetana sono ancora chiuse in casa Sotelo-Ruz e Cayetana tortura Ursula per farsi dire dove sono le prove che la incriminerebbero per la morte di Tirso. Simon apprende poco prima di imbarcarsi per la Turchia che la Gran Victoria, la nave su cui viaggiava Elvira, è affondata per via di una tempesta.

Ramon sorprende Trini, Benito, Antoñito e Victor mentre giocano a carte. Arturo va a casa di Susana e la minaccia: se lei e Maria Luisa diranno ancora in giro che lui ha mentito a sua figlia per farla partire per la Turchia e farle sposare Burak Demir, avrà di che vendicarsi.

Servante si accorge di alcune voci provenienti dall’appartamento di Cayetana e trova un modo per entrare senza passare dalla porta principale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *