UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 30 agosto 2018

TRINI e BENITO, il bacio / Una vita
TRINI e BENITO, il bacio / Una vita

Anticipazioni puntata 537 e 538 (prima parte) di Una vita di giovedì 30 agosto 2018:

Felipe vede Mauro per strada, ubriaco e disperato, e cerca di convincerlo a farsi aiutare, ma lui rifiuta. L’avvocato decide di non dire ancora nulla a Teresa. La maestra chiede a Fabiana, che però continua a negare di aver visto Ursula. Fabiana comunque comincia a non sopportare più il senso di colpa e chiede a Cayetana di fare qualcosa.

Trini chiede a Benito di lasciar perdere la sfida lanciata a Ramon, ma l’uomo risponde che accetterà di farlo  solo in cambio di un bacio. Trini alla fine cede, ma li vede Liberto. Arturo esce di casa per andare a risolvere definitivamente la faccenda con Simon; Casilda lo osserva prendere la pistola e teme un’altra tragedia. Leonor e Pablo cercano di far comprendere a Rosina che dovrebbe ripagare in qualche modo l’ospitalità di Celia, ma lei fa finta di non capire…

Nel suo delirio, Ursula pronuncia due nomi: Olga e Bianca. Mauro riesce a seguire Cayetana fino al casolare in cui era nascosta Ursula, la quale però non c’è più! San Emeterio si rende conto che qualcuno è stato tenuto prigioniero in quel luogo. Ramon vede Benito e Trini che si baciano in cucina e ne resta sconvolto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.