UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 9 agosto 2018

TERESA SIERRA / Una vita
TERESA SIERRA / Una vita

Anticipazioni puntata 517 di Una vita di giovedì 9 agosto 2018:

Habiba lascia Acacias e la città, intanto Pablo rintraccia la carrozza di Melero e lo affronta. Ne nasce una colluttazione e, proprio quando il Blasco sembra destinato a soccombere, arrivano Liberto e due guardie che sparano a Melero uccidendolo…

Elvira torna in calle Acacias ma nel frattempo Arturo riesce a corrompere Remedios, l’unica a sapere che è stato davvero lui a uccidere Mercedes ed Eusebio…

Cayetana finge di far pace con Fabiana pur di assicurarsi il suo silenzio. Durante una visita delle vicine, Teresa aggredisce a parole Cayetana e accusa di ipocrisia le donne presenti. Quando Mauro le rivela che per incastrare la Sotelo Ruz potranno contare esclusivamente sulla deposizione di Fabiana, la Sierra gli sottrae la pistola, scende in strada durante la festa in onore di Leandro e Juliana e, davanti a tutti, punta l’arma contro la sua nemica…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.