UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 27 agosto 2018

Cayetana (Una vita / Acacias 38)
Cayetana (Una vita / Acacias 38)

Anticipazioni puntata 532 (seconda parte) e 533 di Una vita di lunedì 27 agosto 2018:

Rosina si trasferisce da Celia, ma dopo qualche ora Lolita non la sopporta più! Cayetana osserva compiaciuta l’agonia di Ursula, che sta per morire. Servante, insospettito per via del biglietto trovato sul pianerottolo, va a chiamare Mauro e Felipe, i quali decidono di irrompere nella casa; Cayetana fa in tempo a fuggire prima che entrino, ma gli uomini trovano varie tracce che provano che la casa è stata abitata fino a poco prima…

Mauro trova a casa di Cayetana delle prove attestanti che qualcuno è stato rapito in quell’appartamento. Arturo denuncia Simon per l’aggressione. Cayetana trova un nascondiglio per Ursula con l’aiuto di Fabiana, alla quale fa promettere di non parlare a nessuno di ciò che ha visto…

Mentre Mauro, Felipe e Me ndez discutono a casa di Cayetana, arriva quest’ultima e, come se nulla fosse, chiede al commissario il motivo di quella riunione a casa sua. Ramon vorrebbe dimostrare qualche anno di meno per “riaccendere” la passione fra lui e Trini: Liberto si offre di aiutarlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.