Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 6 agosto 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 6 agosto 2018

ELVIRA / Una vita
ELVIRA / Una vita

Anticipazioni puntata 514 di Una vita di lunedì 6 agosto 2018:

Mario Melero mette Leonor davanti a una scelta complicatissima: o gli dà il denaro o torna insieme a lui sull’isola. Liberto cerca di fare il duro con Melero, che però minaccia lui e Rosina con una pistola. Juliana non vuole rientrare a Parigi e Leandro le consiglia di fermarsi in calle Acacias fino a quando non avrà le idee chiare.

Elvira scopre che il padre Arturo ha fatto una donazione al convento per assicurarsi che le suore non dicano a nessuno che  lei è rinchiusa là. Remedios fa capire a Simon che è stata lei a far fuori Eusebio e Mercedes, scagionando così Arturo.

Cayetana ha molti rimorsi per aver avvelenato Tirso e cerca conforto in Ursula, che però la spinge ad abbracciare la propria indole spietata. Il piccolo Tirso purtroppo muore. Una maestra racconta a Mauro della misteriosa visita ricevuta dal bimbo in collegio, e lui capisce che si tratta di Cayetana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *