UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 21 agosto 2018

JORDI COLL è Simon a UNA VITA
JORDI COLL è Simon a UNA VITA

Anticipazioni puntata 525 (seconda parte) e 526 di Una vita di martedì 21 agosto 2018:

Simon Gayarre riceve un cilindro fonografico contenente un messaggio di Elvira, la quale confessa di essere dovuta partire per la Turchia per sposare Burak Demir e salvare il padre Arturo dalla bancarotta. Simon, tuttavia, sospetta che ci sia lo zampino di Valverde…

Arturo intende allontanarsi per un po’ di tempo da Acacias, ma prima va da Simon per minacciarlo e dirgli di farsi da parte. Gayarre non si fa intimidire e scopre anche che le finanze del colonnello sono assolutamente floride…

In ansia per i continui rumori provenienti dall’appartamento di Cayetana, Servante vuole entrare per controllare. La Sotelo Ruz è in casa, ma Fabiana caccia il portinaio prima che lui la veda…

Ramon rimprovera Trini per avergli mentito sulla bisca e le ordina di smetterla subito. Invece la donna organizza una nuova partita nella casa lasciata vuota da Arturo e scopre che il quarto giocatore è Benito, una sua vecchia fiamma. Intanto, Teresa accusa Mauro di aver sbagliato a non eliminare una volta per tutte Cayetana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.