UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 28 agosto 2018

RAMON e TRINI / Una vita
RAMON e TRINI / Una vita

Anticipazioni puntata 534 e 535 (prima parte) di Una vita di martedì 28 agosto 2018:

Cayetana decide di negare qualsiasi responsabilità riguardo al sangue trovato in casa sua e ipotizza che qualcuno possa essere entrato nel suo appartamento mentre era in viaggio. In realtà, un flashback svela che Fabiana e Cayetana hanno portato Ursula in un casolare di campagna: la Sotelo-Ruz ordina a Fabiana di andarsene in modo da potersi “occupare” di Ursula da sola. Una volta tornata a casa, Fabiana viene tormentata dal pensiero di Ursula e intima alla figlia di confessarle tutta la verità…

A Simon vengono accordati gli arresti domiciliari. Intanto Victor prova a tergiversare con Calatrava e inventa delle scuse per rimandare il pagamento dell’anticipo; Maria Luisa è molto seccata. Ramon, volendo sembrare più giovane, si rende invece ridicolo davanti e Benito e Trini…

Parlando con Fabiana, Cayetana le fa capire di non essere riuscita a far fuori Ursula. In un flashback, la Dicenta le propone un’alleanza pur di avere salva la vita. Casilda decide di rivelare a Rosina che sta lavorando anche per Arturo Valverde e chiederle di potersi dividere tra le due case. Celia resta senza parole quando sorprende Rosina e Liberto intenti ad amoreggiare in casa sua…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.