UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 7 agosto 2018

TERESA di Una vita
TERESA di Una vita

Anticipazioni puntata 515 di Una vita di martedì 7 agosto 2018:

Quando ormai siamo vicini al funerale di Tirso, Cayetana mette da parte i suoi rimorsi e decide di organizzare il funerale del bambino al posto di Teresa, distrutta dagli eventi. Mario Melero dice a Leonor che taglierà la lingua a Rosina se non otterrà lei o i soldi. Pablo intanto la ripudia e sua madre le toglie il saluto.

Simon parla a suo fratello Leandro dell’incontro con Remedios e capisce che deve basarsi sull’onore del colonnello: deve minacciarlo di spifferare a tutti il tradimento di sua moglie, così lo convincerà a liberare Elvira.

Mauro chiede a Soler di velocizzare i tempi per incastrare Cayetana, poi rivela a Teresa i suoi sospetti sul ruolo della terribile Sotelo Ruz nella morte di Tirso e convince la maestra a partecipare al funerale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.