UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 22 agosto 2018

SUOR ADELA / Una vita
SUOR ADELA / Una vita

Anticipazioni puntata 527 e 528 (prima parte) di Una vita di mercoledì 22 agosto 2018:

Nel corso di un’accesa discussione, Teresa accusa Mauro di essere il responsabile di tutte le sue disgrazie. Il poliziotto, ferito da queste parole, lascia la pensione e decide di trasferirsi da Felipe e Celia.

Simon chiede a suor Adela di aiutarlo a capire se Elvira abbia davvero preso la nave per la Turchia. La monaca si informa e ha la conferma, così Simon decide di raggiungere la Valverde per evitare che sposi Burak.

Teresa confessa a Celia di essere incinta, e Celia ne parla a Mauro. Casilda viene a scoprire che Trini organizza bische a casa di Arturo e vuole dirlo al colonnello, ma la donna riesce a farle cambiare idea. Lolita pensa che la presenza ad Acacias di Benito sia fuori luogo essendo stato fidanzato in passato con Trini. Mendez comunica a Mauro che ha deciso di sospendere le ricerche di Ursula. La donna è ancora prigioniera di Cayetana, che cerca di avvelenarla.

Mauro scopre che Cayetana ha inviato due lettere a Fabiana da un paese che si chiama Castillo De Ruano. Benito prolunga il suo soggiorno in città. Maria Luisa prepara una sorpresa per Victor: ha chiesto a un artista di fare alla coppia un ritratto da regalare a Juliana e Leandro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.