UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 29 agosto 2018

Lolita di Una vita
Lolita di Una vita

Anticipazioni puntata 535 (seconda parte) e 536 di Una vita di mercoledì 29 agosto 2018:

In commissariato, Mendez e Felipe dicono a Cayetana che le indagini sulla sparizione di Ursula non stanno portando ad alcun risultato. Ramon giunge alla bisca del figlio e della moglie con un ridicolo parrucchino in testa. Mauro ripensa a tutti gli inganni di Cayetana e beve troppo, distruggendo la stanza della pensione. Quando Teresa cerca di scusarsi e calmarlo, San Emeterio decide di andarsene, ritenendo che solo lontano da lui la Sierra potrà essere felice…

Trini si rende conto che Ramon è geloso di Benito. Calatrava, non avendo ottenuto l’anticipo richiesto, lascia “a metà” il ritratto di Victor e María Luisa. Mendez e Felipe interrogano Fabiana, dato che alcuni testimoni l’hanno vista con Ursula.

Simon dice di voler lasciare la casa di Susana per prendere parte ai lavori di recupero della nave affondata. Susana a quel punto teme che il figlio possa essere arrestato e così chiede a Liberto di andare a intercedere per lui da Arturo. Infine Lolita, stanca di Rosina, le prepara una zuppa usando carne di topo. Rosina però decide di andare a mangiare quello che ha preparato Casilda per il colonnello Valverde, così la zuppa finisce nelle mani di Martin…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.