UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 8 agosto 2018

MARTIN e CASILDA di Una vita
MARTIN e CASILDA di Una vita

Anticipazioni puntata 516 di Una vita di mercoledì 8 agosto 2018:

Cayetana non intende consegnare a Soler la lettera d’incarico per l’omicidio di Mauro e Teresa. Soler pensa dunque che, dopo la morte di Tirso, la Sotelo Ruz sia ormai soddisfatta e di conseguenza Mauro non ha più niente a cui aggrapparsi per arrestare Cayetana…

Leonor è vicina a partire per l’Africa con Mario Melero e a quel punto Habiba parla con Pablo per fargli comprendere che la moglie non aveva altra scelta se non quella di concedersi a Melero. Pablo – pur deluso – nell’apprendere che Leonor sta per partire decide di andarla a cercare con Liberto…

Casilda e Martin sono in procinto di avere un incontro d’amore nella cucina dei Palacios, ma Maria Luisa li interrompe..

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.