Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 18 agosto 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 18 agosto 2018

Foto VICTOR (Una vita)
Foto VICTOR (Una vita)

Anticipazioni puntata 523 di Una vita di sabato 18 agosto 2018:

Simon e Victor cercano Elvira per tutta la chiesa, ma riescono a trovare soltanto il bouquet calpestato. La cerimonia viene sospesa. Simon capisce che c’è lo zampino di Arturo e così va a casa sua; l’uomo però non si scompone e lo tratta con sufficienza, invitandolo a controllare in ogni stanza. Gayarre non trova la fidanzata e non si dà pace, minacciando di raccontare a tutti la verità sulla morte di Mercedes…

Veracruz, che si è fermato in casa Palacios per ore, sorprende Antoñito in cucina ma fortunatamente è di spalle e si salva spacciandosi per Martin. Il detective se ne va, ma è ancora convinto che il ragazzo non sia davvero partito…

Teresa accusa continui capogiri. Intanto Ursula si reca a casa di Cayetana e le dice che intende presentarsi in commissariato e confessare la verità su ogni delitto da lei commesso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *