UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 18 agosto 2018

Foto VICTOR (Una vita)
Foto VICTOR (Una vita)

Anticipazioni puntata 523 di Una vita di sabato 18 agosto 2018:

Simon e Victor cercano Elvira per tutta la chiesa, ma riescono a trovare soltanto il bouquet calpestato. La cerimonia viene sospesa. Simon capisce che c’è lo zampino di Arturo e così va a casa sua; l’uomo però non si scompone e lo tratta con sufficienza, invitandolo a controllare in ogni stanza. Gayarre non trova la fidanzata e non si dà pace, minacciando di raccontare a tutti la verità sulla morte di Mercedes…

Veracruz, che si è fermato in casa Palacios per ore, sorprende Antoñito in cucina ma fortunatamente è di spalle e si salva spacciandosi per Martin. Il detective se ne va, ma è ancora convinto che il ragazzo non sia davvero partito…

Teresa accusa continui capogiri. Intanto Ursula si reca a casa di Cayetana e le dice che intende presentarsi in commissariato e confessare la verità su ogni delitto da lei commesso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.