UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 25 agosto 2018

SIMON e ARTURO (Una vita)
SIMON e ARTURO (Una vita)

Anticipazioni puntata 531 (seconda parte) e 532 (prima parte) di Una vita di sabato 25 agosto 2018:

Arriva la notizia che non ci sono superstiti nel naufragio della Gran Victoria e dunque pare che Elvira non ce l’abbia fatta; Simon ne resta distrutto. Susana intanto è esasperata da Rosina e convince Celia a portarla a casa sua; Lolita non ne è però per niente felice perché, oltre a lavorare in due case, adesso dovrà badare ad altre due persone, Rosina e Liberto.

Mauro, con l’aiuto di Celia e Felipe, evita che Teresa si tolga la vita. Ramón scopre che Benito è stato in passato fidanzato con Trini.

Simon, dopo aver appreso della morte di Elvira, si presenta furioso a casa di Don Arturo e accusa quest’ultimo di essere il responsabile della morte della ragazza; arriva pure a colpirlo ma Liberto giunge in tempo e lo ferma prevenendo un’altra tragedia. Nel frattempo, Victor riesce a temporeggiare ed evitare di pagare l’anticipo al pittore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.