UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 10 agosto 2018

ANTONITO PALACIOS (Alvaro Quintana) / Una vita
ANTONITO PALACIOS (Alvaro Quintana) / Una vita

Anticipazioni puntata 518 di Una vita di venerdì 10 agosto 2018:

Teresa se la prende con Cayetana per la morte di Tirso e la minaccia per strada con una pistola. Fortunatamente la tragedia non ci sarà e così Mauro porta a casa Teresa, cercando di tranquillizzarla. Quasi tutti i vicini preferirebbero denunciarla, ma Cayetana vuole solo che la Sierra venga ricoverata in una clinica.

Lolita tira un pugno a un giovane entrato in casa dei Palacios, pensando che sia un ladro. In realtà il ragazzo è Antoñito, il figlio maggiore di Ramon, appena tornato dagli Stati Uniti.

Elvira si imbatte nel padre Arturo sulle scale, ma lui non la degna neanche di un saluto. Nel frattempo Rosina acquista  un maialino da cucinare per festeggiare la fine dell’incubo con Mario Melero e chiede a Martin di ucciderlo, ma lui si affeziona immediatamente all’animale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.