UOMINI E DONNE anticipazioni: quando iniziano le registrazioni?

UOMINI e DONNE - Canale 5
UOMINI e DONNE - Canale 5

Cresce l’attesa per l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne: stando ai palinsesti rilasciati da Publitalia 80, il dating show condotto da Maria De Filippi dovrebbe andare in onda, sempre alle 14.45, a partire da lunedì 10 settembre. Oltre ai nomi dei possibili tronisti, sul web sono quindi state diffuse alcune anticipazioni riguardanti le date delle prime registrazioni.

La prima puntata del trono classico, ad esempio, verrà registrata (salvo cambi di programma) mercoledì 29 agosto: la De Filippi, in una recente intervista rilasciata al magazine del reality, ha fatto sapere di essere intenzionata a mettere sul trono dei ragazzi o delle ragazze single completamente sconosciuti al pubblico da casa; la promessa verrà mantenuta oppure verrà scelto almeno un ex corteggiatore?

Il trono over invece, per quanto riguarda le registrazioni, dovrebbe aprire le danze giovedì 30 agosto: dopo l’abbandono certo di Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, la conduttrice dovrà fare a meno anche di Sossio Aruta e Ursula Bennardo? Questi ultimi, stando agli spoiler diffusi in rete, dovrebbero far parte a settembre del cast di Temptation Island Vip, che in questa particolare versione sarà condotto da Simona Ventura.

Uomini e Donne, in qualsiasi caso, continuerà a contare sulla presenza della storica dama Gemma Galgani mentre Giorgio Manetti, impegnato in nuovo progetto “misterioso” in partenza il 17 settembre, potrebbe non confermare la sua partecipazione nel parterre maschile della trasmissione. È comunque prevedibile che si aggiungeranno, in corso d’opera, altre dame e cavalieri in cerca dell’amore…

Nell’attesa di ulteriori informazioni, è bene precisare che non è ancora dato sapere se, come accade da due anni a questa parte, il trono gay verrà presentato già nei primi mesi del dating show sui sentimenti.