Beautiful, anticipazioni USA: BILL contro THORNE, ma RIDGE per chi tifa?

RIDGE di BEAUTIFUL (l'attore Thorsten Kaye)
RIDGE di BEAUTIFUL (l'attore Thorsten Kaye)

Novità nelle prossime puntate americane di Beautiful: la storyline sulla lotta legale per la custodia esclusiva di Will Spencer si arricchirà di tensione, coinvolgendo sempre più personaggi e apparendo come una vicenda destinata a non risolversi molto presto. La faccenda in questione e le sue conseguenze infatti, stando alle anticipazioni autunnali di cui ha parlato il produttore Brad Bell, continueranno a tenere banco negli Stati Uniti durante i mesi di ottobre e novembre.

Già vi abbiamo riportato che il fidanzamento tra Thorne Forrester e Katie Logan rischierà di bruciare benzina sul fuoco, visto che Bill Spencer non gradisce affatto la presenza di Thorne nella vita dell’ex moglie e del figlio, convinto che sia soprattutto a causa dell’uomo e della sua influenza che Katie abbia preso la decisione di portarlo in tribunale. L’editore è convinto che, senza Thorne di mezzo, lui riuscirebbe ad avere di nuovo un rapporto pacifico con Katie per quanto riguarda il figlio che condividono.

Il fidanzamento Thorne – Katie non sarà comunque solo un gesto sentimentale, ma anche una strategia: una coppia solida sarà avvantaggiata agli occhi di un giudice rispetto a Bill, che sta vivendo un periodo non facile col suo bambino…

Presto le due parti avranno modo di ritrovarsi davanti ad un giudice per la prima volta e saranno rappresentate da Carter Walton e Justin Barber, “avvocati tuttofare” che ora si cimenteranno anche in diritto familiare.

Diversi spoiler segnalano che sia Bill che Thorne cercheranno di trovare la strategia migliore per assicurarsi, ciascuno, il proprio lieto fine. Thorne non sarà solo ma verrà appoggiato da Ridge, che tra le altre cose sarà motivato anche dalla sua rivalità con Bill e dalla volontà di ripagarlo per quanto accaduto nei mesi passati. E se Brooke dovrà continuare a nascondere i suoi incontri segreti con Bill (a cui ha accordato il suo sostegno nella vicenda), Ridge avrà un suo incontro a porte chiuse: con Craig McMullen, il giudice responsabile del caso. Lo stilista proverà ad assicurarsi un verdetto a favore di Thorne e Katie?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.