Beautiful, anticipazioni americane: THORNE e KATIE si fidanzano!!!!

THORNE e KATIE / Beautiful
THORNE e KATIE / Beautiful

Nelle attuali puntate italiane di Beautiful, Katie Logan è impegnata in una relazione (sempre meno) clandestina con l’ex figliastro Wyatt Spencer: una storia di letto “senza impegno” che, mese dopo mese, in realtà ha alimentato sentimenti reciproci sempre più forti.

Sui nostri teleschermi i due continueranno a fare coppia ancora per parecchio, ma la cosa non durerà per sempre…

Grazie ad alcune settimane in cui Canale 5 ha trasmesso puntate in formato intero (e addirittura doppie in alcuni giorni), la marcia di Beautiful ha ripreso un passo più sostenuto, tuttavia la distanza dagli Stati Uniti che si è accumulata è ancora di una decina di mesi.

Da noi Katie e Wyatt, quindi, saranno una delle coppie della soap ancora a lungo, ma ad un certo punto la Logan interromperà la storia, ritenendo che la differenza di età e il fatto che lui sia fratello del suo stesso figlio non permettano un futuro insieme.

Tra l’altro ci sarà l’ostilità di Bill, incapace di tollerare che i due abbiano agito alle sue spalle e che uno dei suoi figli frequenti una donna che è stata sua moglie. Quando i due decideranno di uscire allo scoperto, l’editore minaccerà la sua ex di portarla in tribunale per la custodia di Will e i due torneranno a vedersi in clandestinità.

Beautiful / Thorne e KatieCiò fino a quando Katie chiuderà del tutto con Wyatt e preferirà un meno problematico corteggiamento da parte di Thorne Forrester. Tale storia durante l’estate americana è proseguita in fretta e, come sapete se ci avete seguito di recente, i due hanno deciso di portare loro stessi Bill in tribunale!

La Logan, infatti, è decisa ad assumere pieno controllo su Will, non fidandosi più di Bill e ritenendolo al momento inadeguato e disinteressato al bambino. Thorne ha avuto un’importante influenza su Katie circa il prendere questa decisione e le ha dichiarato amore. Eh sì, Katie riceverà da Thorne la fatidica proposta!

L’uomo agirà per sentimento, ma riterrà anche che di fronte ad un giudice una coppia unita e sposata avrà una marcia in più rispetto a Bill.

Katie sarà colta alla sprovvista ma alla fine accetterà e informerà dell’accaduto l’editore, sventolandogli davanti l’anello al dito che suggellerà il fidanzamento. Come andrà a finire?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.