Beautiful, anticipazioni americane: tensioni alla Forrester, SALLY che farà?

SALLY e WYATT / Beautiful
SALLY e WYATT / Beautiful

Come già riportatovi, nelle puntate americane di Beautiful Sally Spectra è decisa ad ottenere il successo a lungo inseguito, ritagliandosi un suo spazio alla Forrester Creations.

Grazie all’intercessione di Wyatt Spencer presso Eric, la stilista ha ottenuto un posto di lavoro nella casa di moda ed è stata assegnata alla Hope For The Future. La decisione, quest’estate, non ha incontrato l’entusiasmo di Hope Logan che, costretta ad accoglierla, almeno per ora non le ha permesso di esprimersi come designer. Ma Sally, lo sappiamo, non si arrende mai ed è decisa a proseguire per la sua strada cogliendo ogni occasione, restando fuori dalle tensioni aziendali e preparandosi ad ogni possibile scenario.

E a proposito di tensioni aziendali, Ridge Forrester per questioni di sicurezza finanziaria si è visto costretto a fare una scelta tra la Intimates di Steffy e la Hope For The Future di Hope. Non ci saranno cancellazioni, ma si tratta di rivedere i budget e destinare degli investimenti più cospicui solo a una delle due linee.

La Forrester Creations continuerà a puntare insomma sulla couture ma, a parte la linea di alta moda, occorre indirizzare energie e denaro anche su un altro settore e non è possibile accontentare tutti, dato il rischio di esporre l’azienda ad eccessive spese rispetto i margini di profitto.

Nonostante il fatto che la linea che “perderà” verrà solo ridimensionata, tutto ciò ha scatenato una serie di scontri tra Steffy, Hope e Brooke. La figlia di Ridge sente di aver fatto il proprio sacrificio spingendo Liam verso Hope: non se ne pente né ritiene che la linea della stessa Hope non sia importante, ma pensa semplicemente che la sua Intimates abbia la precedenza (anche per i guadagni che la lingerie costantemente porta all’azienda).

Per Steffy, insomma, è arrivato il momento che Hope ricambi il suo supporto, concedendole di avere la precedenza alla Forrester.

Questa azienda porta il mio nome, dovrebbe essere il mio rifugio per guarire, ma come si pensa che io possa andare avanti se devo limitare la mia linea per guardare Liam e Hope espandere la Hope For The Future insieme?

Di fronte alle parole della figlia, Ridge si è preoccupato che lei possa portare la cosa su un piano troppo personale, frustrata di aver dato via la vita che desiderava poter vivere. In ogni caso, lo stilista intende prendere una decisione come amministratore delegato e non come padre, optando per la soluzione migliore per l’azienda e non per rendere felici le sue donne.

Sì perché dall’altra parte ci sono Hope e Brooke, e quest’ultima è diffidente verso Steffy e feroce nel voler assicurare alla propria figlia la più completa felicità.

Avrai sempre una possibilità finché starò dalla tua parte, nessuno influenza Ridge più di quanto faccia io…“, ha assicurato la Logan senior alla figlia, preoccupata di veder scivolare la sua linea in fondo alle priorità aziendali. Brooke ha dunque affrontato Steffy, accusandola di stare influenzando il padre facendo leva sui sentimenti: “Non mi importa se sei amministratore delegato o quante quote di proprietà possiedi, non ti lascerò rovinare l’occasione di felicità di mia figlia“.

Ridge metterà un punto agli scontri prendendo una decisione che, a quanto pare, si avrà dopo un defilé di prova: come già anticipato, dovrebbe vincere la Intimates, visto che la linea di intimo, fin dai tempi della Brooke’s Bedroom, è una di quelle che porta maggior guadagni. Ma quale sarà l’impatto della scelta per la famiglia dello stilista?

In tutto ciò, Sally se ne sta sulla riva del fiume aspettando di vedere quale sarà “il cadavere” che verrà trascinato dalle acque. Come confessato a Wyatt, la stilista – accanto all’attività per la Hope For The Future – sta lavorando anche su alcuni bozzetti per la Intimates, con l’intenzione di mostrarli a Steffy e la speranza di essere coinvolta dalla figlia di Ridge nella sua linea in caso ne uscisse vittoriosa.

Piano di riserva è da sempre il mio soprannome“, ha dichiarato la rossa, che è ormai un’esperta nel trovare un modo per sopravvivere in qualsiasi situazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.