Beautiful, anticipazioni USA: RIDGE ha deciso, STEFFY annienta HOPE???

Beautiful / RIDGE / Thorsten Kaye
Beautiful / RIDGE / Thorsten Kaye

Torniamo a parlare delle dinamiche che, nelle puntate americane di Beautiful, rischiano di creare tensioni alla Forrester Creations. In parte ve le abbiamo già accennate, ma ora possiamo tornare sull’argomento con maggiori informazioni.

Come anticipatovi, Ridge Forrester si troverà nella posizione scomoda di dover stabilire quale tra la Hope For The Future e la Intimates riceverà il maggior investimento da parte della casa di moda. Le due responsabili delle linee sono rispettivamente Hope Spencer e Steffy Forrester, che si troveranno dunque a doversi scontrare sugli affari, proprio ora che sul piano personale le cose hanno trovato un loro equilibrio.

La decisione spetterà a Ridge, che, inevitabilmente, deluderà qualcuno: pur essendo affari, in un’azienda di famiglia le cose scendono per forza sul personale. E come sospettavamo, anche stavolta la questione delle quote di proprietà verrà ignorata, ma un ripasso non fa male: gli unici che, in teoria, avrebbero l’ultima parola sono gli azionisti che possiedono parti della società ovvero Eric (37,5%), Steffy (37,5%), Ridge (20%) e Thomas (5%). Di recente però, come vi abbiamo già anticipato, John McCook si è operato all’anca e per un po’ non potrà lavorare sul set; il ruolo che avrà Eric nella questione, dunque, è affidato ai dialoghi dei personaggi…

Ridge, nello specifico, ha detto di aver parlato dell’argomento con Eric (ovviamente off screen, lontano dagli occhi dei telespettatori), mentre il peso di Steffy è stato “liquidato” con la scelta della ragazza di rimettere la decisione al padre, visto che lei è direttamente coinvolta nella questione e potrebbe venire accusata di non essere oggettiva.

Ridge, dunque, è quello con la “patata bollente” in mano. Ma perché arrivare a questa decisione? La casa di moda è in salute e produce più linee, ma lo stilista vede l’esigenza di non fare spese eccessivamente azzardate, per mantenere un margine di profitto tale da non mettere in pericolo il futuro dell’azienda (che, ricordiamo, solo un anno prima ha subìto un danno milionario per il furto della linea couture da parte della Spectra Fashions).

Non poter immettere sul mercato una collezione già pronta e doverne creare, produrre e promuovere una nuova (tra l’altro in ritardo sulle scadenze) è costato una fortuna alla Forrester: se quindi la linea couture – ovvero quella di alta moda – resterà il focus dell’azienda, solo una tra la Hope for the future e la Intimates potrà ricevere dei fondi più corposi.

Al momento, insomma, non si parla di cancellazione, quanto piuttosto di ridimensionare il budget di una delle due linee. Sia Hope che Steffy, ovviamente, lotteranno per proteggere le rispettive “creature”.

La figlia di Brooke, alla luce del fortunato lancio della nuova collezione, sperava di ottenere un aumento dei fondi per la Hope for the future, così da passare a tessuti più pregiati e poter implementare l’aspetto sociale della linea; dalla sua parte ha Thorne, designer della collezione, che tuttavia non è entrato in conflitto con Ridge comprendendone la posizione. La linea di Hope ha inoltre il privilegio di aver avuto sempre successo, di aver conquistato la clientela femminile giovane e di aver sempre attratto attenzione sui social media.

La Intimates è invece la linea che Steffy ha scelto per rilanciarsi in grande stile dopo la maternità e i problemi dell’ultimo anno: rinunciare a Liam è stato per lei doloroso e buttarsi sul lavoro è quella che sente essere la sua àncora di salvezza.

Per questo motivo, la stessa Steffy metterà in chiaro con Hope che non potrà consentirle di portarle via anche la Forrester Creations, ora che sul piano personale la giovane Logan sembra avere tutto. La Intimates, nata qualche anno fa ad opera di Steffy come erede della Brooke’s Bedroom, ha dalla sua il fatto che la lingerie è sempre stata una delle fonti di guadagno maggiori per la casa di moda, inoltre è molto trasversale rivolgendosi ad una clientela di entrambi i sessi e di tutte le fasce anagrafiche.

Cosa sceglierà Ridge? Pare che a vincere sarà la Intimates, visto che gli spoiler anticipano che Steffy presenterà la nuova collezione in passerella nelle prossime puntate.

La questione creerà tra l’altro qualche problema a Brooke, che avrà modo di confidarsi con Bill quando l’ex marito le chiederà aiuto circa la faccenda della custodia di Will. Non è quindi un caso se le anticipazioni americane annunciano un confronto tra la Logan e la figliastra Steffy!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.