GRANDE FRATELLO VIP 3, anticipazioni sul reality show in onda da lunedì 24 settembre

ILARY BLASI conduce GRANDE FRATELLO VIP
ILARY BLASI conduce GRANDE FRATELLO VIP

Tutto è pronto per l’esordio della terza edizione di Grande Fratello Vip, programmato per lunedì 24 settembre 2018 e sempre condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini in veste di opinionista; scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova annata del reality show di Canale 5.

Come prima cosa, i concorrenti in casa saranno 18: l’attrice Jane Alexander, l’atleta Fabio Basile, il comico Maurizio Battista, il cantante Ivan Cattaneo, la marchesa Daniela Del Secco di Aragona, l’ex velino Elia Fongaro, la soubrette Lisa Fusco, l’attrice Eleonora Giorgi, la meteorologa Martina Hamdy, lo chef Andrea Mainardi, l’ex professoressa de L’eredità Benedetta Mazza, il conduttore televisivo Valerio Merola, l’ex tronista (ora attore) Francesco Monte, l’attore e showman Walter Nudo, le cantanti Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi), i modelli Stefano Sala e Giulia Salemi e il vee-jay Enrico Silvestrin.

A differenza dell’ultima edizione “nip” andata in onda, i coinquilini della casa di Cinecittà verranno spiatI 24 ore su 24: oltre alla diretta streaming sul sito ufficiale, sarà possibile osservare le gesta dei vip su Mediaset Extra (dalle 9.00 del mattino alle 6.00 del giorno successivo) e su La 5. Un’altra novità consisterà nel fatto che la diretta potrà essere mandata indietro fino ad un’ora, in modo tale da permettere ai tanti telespettatori di recuperare i momenti più salienti dei famosi in gara. I daytime, ovviamente, continueranno ad andare in onda su Canale 5 (ore 16.05) e Italia 1 (ore 18.00).

Il premio in palio per il vincitore del programma consiste in 100.000 euro (anche se la metà dovrà essere devoluta in beneficienza); le modalità del televoto rimangono le stesse: l’applicazione Mediaset Play, il sito ufficiale, il Messenger di Facebook e i classici sms.

Confermata la presenza nelle puntate in prime time della Gialappa’s Band, mentre la regia in studio sarà curata da Alessio Pollacci (in casa ci sarà invece la supervisione di Marco Fuortes). Grande Fratello Vip, infine, verrà prodotto da Endemol Shine Italy.