GRANDE FRATELLO VIP 3: il CAST UFFICIALE svelato da Tv sorrisi e canzoni

Grande Fratello Vip, la striscia quotidiana prima de Il segreto
Grande Fratello Vip, la striscia quotidiana prima de Il segreto

Grazie alla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni (in uscita domani), è stato reso noto il cast ufficiale della terza edizione di Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi con la partecipazione dell’opinionista Alfonso Signorini. Scopriamo insieme chi saranno i sedici famosi in gara.

A partire da lunedì 24 settembre, entreranno nella casa il cantante Ivan Cattaneo, l’attrice Eleonora Giorgi, l’imprenditore Stefano Sala (ex di Dayane Mello), l’ex professoressa de L’eredità Benedetta Mazza, l’attore Walter Nudo, la meteorologa Martina Hamdy, il comico Maurizio Battista, l’attrice e conduttrice Jane Alexander, l’ex tronista Francesco Monte, la modella Giulia Salemi (già vista in Pechino Express), il cuoco Andrea Mainardi, le cantanti Le Donatella (vincitrici de L’isola dei famosi 10), l’ex velino Elìa Fongaro, la soubrette Lisa Fusco, il campione olimpionico Fabio Basile e il conduttore radiofonico e attore Enrico Silvestrin.

Il cast del GRANDE FRATELLO VIP 3
Il cast del GRANDE FRATELLO VIP 3

Riuscirà questo cast ad eguagliare il successo delle edizioni precedenti?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che la trasmissione dovrebbe protrarsi per un totale di dodici settimane e terminare lunedì 17 dicembre; non è da escludere tra l’altro che, nel corso dei vari giorni, possano entrare dei nuovi concorrenti in corsa.

Stando alle varie anticipazioni diffuse sul web, ad esempio, sembra essere certo l’ingresso di due misteriosi inquilini nella première del reality show. Di chi si tratterà?