GRANDE FRATELLO VIP 2018 anticipazioni: rumor sul cast, quando inizia

Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP

Manca sempre meno all’esordio della terza edizione di Grande Fratello Vip, prevista su Canale 5 per lunedì 24 settembre 2018, con la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini sempre saldi al timone del programma Da diverse settimane, sul web, si sono iniziati a diffondere alcuni rumor sui nomi dei possibili concorrenti, quindi cerchiamo di fare insieme il punto della situazione.

Grande Fratello Vip 3: i rumor sui concorrenti

Osservando con attenzione alcuni indizi postati dagli account ufficiali del reality show, dovrebbero far parte certamente del cast la modella e meteorologa Martina Hamdy, già vista in trasmissioni calcistiche come Tiki Taka, e Stefano Sala, conosciuto dalle cronache rosa per la sua relazione con Dayane Mello.

Dopo il ritiro volontario nell’ultima edizione de L’isola dei Famosi, l’ex tronista Francesco Monte pare sia disposto a rimettersi in gioco; dovrebbe essere della partita anche il comico Maurizio Battista, il quale, durante la sua tournee teatrale, ha comunicato che a settembre sarebbe entrato nella casa più spiata d’Italia.

Si fanno tra l’altro sempre più insistenti le voci delle partecipazioni dell’attore ed ex vj Enrico Silvestrin, della showgirl Giulia Salemi, del cantante Ivan Cattaneo, della prorompente Lisa Fusco, del campione olimpionico Fabio Basile, delle cantanti Le Donatella (ossia Silvia e Giulia Provvedi), del blogger Andrea Pinna, degli attori Eleonora Giorgi, Walter Nudo e Jane Alexander.

In ogni caso, è bene ricordare ai nostri lettori che per ora non possiamo parlare di anticipazioni vere e proprie: spesso è infatti capitato che alcuni vip, dati per certi dalle varie testate, non abbiano poi fatto parte della rosa definitiva dei concorrenti.

Comunque sia, dato che mancano meno di tre settimane alla première di Grande Fratello Vip, ogni dubbio dovrebbe sciogliersi a breve e non mancheremo di aggiornarvi sulle ultime novità. Stando a quanto riportato finora, infine, il reality dovrebbe andare in onda per dodici settimane, esattamente come è accaduto nella seconda edizione.