Grande Fratello Vip: a sorpresa #GFVip3 è già iniziato con LA CAVERNA!

Grande Fratello Vip / Ilary Blasi e Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip / Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Oggi pomeriggio (24 settembre), su Canale 5 alle 16,05, una breve striscia intitolata La caverna aprirà di fatto il lungo periodo televisivo del Grande Fratello Vip, prima ancora del kick off in prime time che avverrà stasera (occhio perché su Mediaset Extra la diretta è già in corso).

Tutto questo avviene perché ieri tre dei tanti concorrenti del GF Vip sono stati a sorpresa prelevati dall’hotel in cui alloggiavano e sono stati portati a Cinecittà per entrare, appunto, nella “Caverna”.

Si tratta di una zona attinente alla casa in cui Le Donatella, Walter Nudo e Maurizio Battista (sono loro i tre concorrenti che hanno iniziato in anticipo rispetto agli altri) dovranno vivere come se si trovassero nell’età preistorica, senza alcuna comodità e con un abbigliamento tipico dei cavernicoli.

Solo nella diretta di stasera, Giulia, Silvia, Maurizio e Walter capiranno se dovranno rimanere ancora in caverna o potranno entrare sin da subito nella “vera” Casa. Appuntamento dunque in prima serata sull’ammiraglia Mediaset, con Ilary Blasi, Alfonso Signorini e il primo appuntamento ufficiale del #GFvip3.